Pergola da sole con Tetto Vetrato ARDON STOBAG

Marca: STOBAG
Modello: ARDON
Produttore: STOBAG

Tende & Company San Bartolomeo al Mare (Imperia) Savona Costa Azzurra: vendita ed installazione Pergole da Sole con tetto vetrato.

Protezione totale contro pioggia, sole, neve e senza fastidiosi piantoni frontali , una protezione solare da sfruttare per tutto l'anno .

Nelle giornate più calde la tenda in tessuto, che va a coprire la superficie del vetro, garantisce un ombreggiamento fresco su un'ampia superficie.
Il tessuto della tenda, disponibile in numerosi modelli, garantisce un'efficace protezione contro il calore e i raggi UV.
Il robusto tetto vetrato offre riparo in caso di pioggia, consente alla luce naturale del giorno di illuminare l'ambiente interno ed evita di dover lavare i vetri perché protegge le finestre dalla pioggia.

Una combinazione intelligente di tecnica e design. Grazie alle diverse opzioni di fissaggio, questo sistema non necessita di alcun piantone frontale.

Il meccanismo brevettato a guide laterali telescopiche sporgenti STOBAG permette, con la semplice pressione di un pulsante, di proteggere contro il sole un'ampia superficie.
In caso maltempo, i robusti elementi vetrati proteggono in maniera affidabile contro la pioggia e sono in grado di sopportare carichi di neve fino a 300 kg/m2.

ARDON GP2600

Sistema a tetto esterno vetrato con tenda integrata, senza piantoni frontali .

La struttura con sistema di profili in alluminio pressofuso viene provvista di vetro di accoppiamento di sicurezza da 10 mm.
La struttura è costituita da un profilo di collegamento a parete al quale sono fissate le travi longitudinali tramite elementi di aggancio; queste, a loro volta, poggiano su una trave trasversale alla quale sono fissate tramite altri elementi di serraggio.

Il vetro VSG da 10 mm è posto tra le travi longitudinali, listelli di serraggio e guarnizioni in gomma ne garantiscono l'impermeabilità .
Fissaggio a parete con i tiranti in acciaio cromato per la soluzione sospesa, oppure il sistema a doppio telaio polverizzato/zincato per l’alternativa puntellata.


Tenda

L'Apertura e la chiusura della tenda avviene tramite motore tubolare a corrente alternata da 230 V / 50 Hz integrato .

Il cassonetto del telo della tenda fissa è completamente integrato nella struttura all’interno delle travi longitudinali.
Il cassonetto è chiuso con frontalino chiuso. Il collegamento a parete è costituito da un profilo tetto e un kit di copertura.

Due dei profili delle travi longitudinali fungono da guide laterali della tenda apribile e al contempo da profili di aggancio delle molle a gas necessarie.
I due profili sono dotati di un ulteriore meccanismo a guide laterali telescopiche sporgenti, che in posizione aperta fuoriesce attraverso la parte vetrata della struttura.
In posizione chiusa, il meccanismo a guide laterali telescopiche sporgenti viene fissato nell’apposito blocco.
I cursori montati, sono collegati da un lato con la molla a gas/il sistema a funi e dall’altro con il telo, consentendo un’apertura e una chiusura ottimale del telo che rimane sempre ben teso.


OPTIONAL:

Scarico acqua con doccione
Lo scarico dell’acqua consiste in una canalina dell'acqua, una testata laterale con doccione e una testata laterale chiusa. L’intero scarico dell’acqua viene fissato alla struttura del tetto esterno tramite appositi supporti della canalina presenti su ogni trave longitudinale.

Illuminazione a LED integrata
Nella trave trasversale è presente una scanalatura per l’inserimento dell’illuminazione integrata, nella quale, a seconda della larghezza totale dell’impianto, possono essere montate una o più file di LED (fonte di luce bianco caldo).
La scanalatura è nascosta da un profilo riflettore in plastica di colore bianco opale. Comando: tramite interruttore ON/OFF, oppure nelle versioni con radiocomando ON/OFF e regolabile.

Scarica il Foglio illustrativo del prodotto ARDON GP2600

CLICCA QUI!

Compila il form e inviaci la tua richiesta